Dormire

B&B Fantasie Romane – Roma

#Fantasie #Romane

Situata a soli 100 metri da piazza San Pietro nel cuore pulsante delle Citta  Eterna, la nostra struttura e pronta ad accogliervi in un ambiente sereno e familiare, perfetto per ogni occasione: lavoro, svago e divertimento, interesse religioso, culturale ed artistico.

Sito in una tranquilla strada privata in un palazzo ben conservato e con ascensore, il nostro appartamento gode di una posizione ottimale per raggiungere numerosi punti di interesse. Anche l’ospedale Pediatrico Bimbo Gesu si trova a 10 minuti di distanza.

Nelle immediate vicinanze troverete tutto cio che vi occorre come negozi, servizi di prima necessita , fermate di bus che vi condurranno al centro della citta , metro e stazione dei treni San pietro.

Divisa in 3 deliziose ed accoglienti camere ben distinte, tutte finemente e ultimamente ristrutturate, con bagni privati, dotate di tutti i migliori comfort.

CAUSA coronavirus LA COLAZIONE VIENE SERVITA IN UN PIACEVOLE, ELEGANTE E DELIZIOSO BAR A POCHI PASSI DALLA STRUTTURA
L’accogliente living Room posta al centro della struttura e la parte comune dove troverete una cucina moderna e ben attrezzata di tutto cio che necessita per un confortevole soggiorno, con comode sedie e tavoli dove si puo consumare in perfetto relax i vostri pasti, siamo spiacenti che per ora a seguito coronavirus non e consentita usufruirne.

Un’ampia finestra illumina felicemente l’ambiente mentre l’illuminazione soffusa a led della sera accompagnera  le vostre serate in un ambiente morbido e piacevole Apprezzerete anche lo spazio esterno in totale privacy e di sicuro relax, anche per fumare una sigaretta godendo di un momento di piacevole rilassamento.

B&B Fantasie Romane – Roma


LABB2931 # 2022-12-28 04:22:01