Dormire

B&B Gate 40 – Roma

#Gate

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere si trova a Roma citta  d’arte, in un posto pieno di siti di interesse archeologico e di edifici di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, al centro della citta  nell’area San Giovanni. “Gate 40” e una abitazione di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni di una volta, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilita  di dedicarsi allo shopping, ammirare i prodotti dell’artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra manifestazioni culturali e mostre.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.

Location
La nostra residenza e la location perfetta per i nuclei familiari che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti possono sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, ambienti riservati ai fumatori, possibilita  di tornare a qualsiasi ora della notte.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di accesso internet, televisione, specchiera e portavaligia.

Sono disponibili 6 camere tutte con bagno privato.

Note
Tutte le mattine vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.

Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese.

Mobilita 
Alla fine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende adatta agli spostamenti in citta  grazie alle stazioni di metropolitana a breve distanza (Metro A – Ponte Lungo, Metro A – San Giovanni, Metro A – Re Di Roma…), agilmente raggiungibile dalla vicina ‘Autostrada A24 Circonvallazione Tiburtina .

B&B Gate 40 – Roma


LABB2969 # 2023-01-07 02:34:06