Dormire

B&B Guest House 2012 – Roma

#Guest #House

Il GuestHouse 2012 si trova al piano attico di un tranquillo palazzo residenziale.

La costruzione, vicinissima alla Nuova Stazione Tiburtina, consta in realta  di 2 appartamenti distinti, posti allo stesso piano dello stabile e comunicanti tramite il balcone.

Le 2 strutture sono molto differenti una dall’altra: una e caratterizzata da colori forti delle pareti e pavimenti in parquet di rovere tradizionale; l’altra da uno stile piu sobrio, pareti chiare e pavimenti in finissimo gres porcellanato. Entrambe, tuttavia, hanno camere dotate di tutti i comfort: aria condizionata, wifi gratuito, televisioni a schermo piatto, prodotti da bagno, pantofole. Per ogni camera i clienti possono optare per un solo letto matrimoniale o per 2 letti singoli. Possibilita  di un letto aggiunto in quasi tutte le camere. I materassi sono anallergici e dotati di un comodissimo strato memory foam.

3 le tipologie di camere: con bagno interno, con bagno esterno di uso esclusivo, con bagno esterno di uso condiviso.

Diversi tariffe che partono da un massimo di 35 euro a persona per la camera doppia.

Non c’e la colazione tra i servizi offerti ed inclusi nella tariffa.

La costruzione si trova proprio davanti agli Studios (Ex De Paolis) e occupa una posizione strategica per la prossimità alla stazione Tiburtina (appena 900 metri in linea d’aria). Da questo importante snodo ferroviario si puo raggiungere il centro in pochissimo tempo attraverso la Linea B della metro (appena sei fermate dal Colosseo).

Importanti scuole professionali nelle vicinanze: ELIS e PIO XII ed il nuovo polo Musica Incontro.

B&B Guest House 2012 – Roma


LABB2931 @ 2022-12-24 22:46:01