Dormire

B&B Hakka House – Roma

#Hakka #House

“Hakka House” significa “Casa degli Ospiti” ed e cosi che l’ho pensata, su misura per i miei clienti, finemente ristrutturata e al pianterreno di una signorile palazzina in cortina. La casa e composta da 2 camere matrimoniali, con bagno privato in camera e la possibilita  del 3º letto e da una piacevole ed attrezzata zona comune completa di cucina.

L’ambiente e silenzioso per godere di un tranquillo riposo al termine di una eccitante giornata Romana.

HH e situata nell’area S. Giovanni a 30 mt dalla fermata della metro linea A Ponte Lungo e a 500 MT dalla fermata ferroviaria FR1 Tuscolana, collegata con l’aeroporto di Fiumicino. La disponibilita  dei 2 servizi e complementare e privilegia i vostri spostamenti permettendovi di raggiungere in breve tempo tutti i posti di interesse della citta  anche quelli fuori dal classico percorso della Linea A e B della metro.

La zona e molto carina, Via Albenga e una traversa di Via Appia Nuova, famosa per i suoi negozi selezionati, con una piccola passeggiata si raggiungono la Basilica di S. Giovanni in Laterano, La Scala Santa, il Colosseo e per gli estimatori dei mercatini, Via Sannio, posto nella omonima via, con lo storico mercato di abbigliamento nuovo ed usato e una occasione da non perdere.

Benvenuti a Roma
Simona.

B&B Hakka House – Roma


LABB2931 @ 2023-01-01 08:28:02