Dormire

B&B Hello Roma – Roma

#Hello #Roma

Roma, la Citta  Eterna, e una delle piu conosciute e piu visitate destinazioni turistiche mondiale. Storia, arte, cultura, persone ed eventi attraverso un percorso di oltre 2000 anni!
Riconosciuto dalla Societa  per la Promozione del Turismo, Hello Roma B&B e il luogo ideale da cui esplorare la citta  e la sua incredibile bellezza.

A breve distanza dalla metropolitana, nel cuore del quartiere San Paolo in un elegante attico, Hello Roma B&B e collocato in una posizione strategica per visitare le principali attrazioni della citta .

Il Bed and Breakfast e composto di 3 camere da letto con vista mozzafiato sulla Basilica di San Paolo, e quindi il luogo ideale per chi cerca un posto tranquillo, a breve distanza dal centro storico.

La qualita  dei nostri servizi e il calore della nostra ospitalita  rendera  il vostro soggiorno a Roma indimenticabile.

Hello Roma, come se fosse a casa vostra!

Ciao a tutti sono Aldo Verducci, proprietario di Hello Roma B&B, sono un viaggiatore prima di tutto e un appassionato di fotografia.

La cosa che piu mi attrae di un viaggio, oltre la possibilita  di conoscere nuovi posti, e l’integrazione in culture diversi, il conoscere tante persone e confrontarmi con loro, conoscerne gli usi e i costumi e il loro modo di vivere la vita.

Ho fondato una associazione culturale che e anche una comunita  di viaggiatori dove ci si scambiano opinioni, curiosita  e si incontrano tante persone interessanti.

I DON’T CARE rappresenta la liberta  di essere se stessi sempre, senza badare ai giudizi degli altri, essere felici di quello che si e e di quello che si ha!
Ho aperto questo bed and breakfast perche, anche quando non sono direttamente in viaggio, da la possibilita  di conoscere tantissime persone, ognuna differente dalle altre, ma tutte allo stesso modo interessanti, il mio obiettivo e quello di far trascorrere un soggiorno indimenticabile ai miei ospiti, accogliendoli come a me piacerebbe essere accolto !
Vi aspetto tutti quindi da Hello Roma. vi sentirete come se fosse a casa !!

B&B Hello Roma – Roma


LABB2931 @ 2023-01-02 02:40:01