Dormire

B&B Home 103 – Roma

#Home

Un perfetto e confortevole Bed & Breakfast.

Home 103 e un semplice e raffinata bed and breakfast collocato al centro di Roma nel quartiere Prati, vicino alla Basilica di San Pietro ed ai Musei Vaticani, ambedue raggiungibili a piedi.

La costruzione si trova, altresi, a 50 mt dalla fermata della metro Ottaviano in una posizione strategica anche per raggiungere, con una semplice passeggiata, Castel Sant’Angelo, piazza Navona, Pantheon, Fontana di Trevi.

Nelle vicinanze del B&B sono presenti diversi box custoditi a pagamento.

Il B&B Home 103 si trova in un bellissimo appartamento collocato al secondo piano con ascensore di un raffinato palazzo e mette a disposizione degli ospiti 3 accoglienti camere da letto indipendenti, comode, luminose e rifinite; tutte dotate di bagno interno, aria condizionata, Digital TV, collegamento Wi Fi, biancheria da letto e da bagno.

Tutti gli ambienti sono stati sanificati, ed al cambio dell’ospite saranno sanificati nuovamente. La colazione sara  servita in camera secondo orari e richieste concordate con gli ospiti. La 1ª colazione e gratuita.

Servizi
– TV
– Ascensore
– Biancheria da letto e da bagno, phon
– Riscaldamento
– Deposito bagagli
– Parcheggio (a pagamento)
– Colazione.

Le stanze sono fornite di nuovissimo arredo, aria condizionata, bagno privato in ogni camera. Ogni camera e totalmente indipendente dall’altra.

Per ogni letto aggiuntivo il costo e di 20 euro.

B&B Home 103 – Roma


LABB2931 @ 2022-12-19 05:44:06