B&B Home 57 Relais – Roma

#Home #Relais

Home 57 Relais offre camere di qualita  in Piazza Re di Roma 57 a breve distanza dalla Basilica di San Giovanni in Laterano, ed eccellenti collegamenti al centro storico.

Potrete scoprire le piu antiche ed importanti basiliche di Roma, attraversando le vie dello shopping e le antiche mura romane per giungere all’indimenticabile Colosseo, direttamente dal vostro albergo.

Tutte le principali attrazioni turistiche di Roma sono agilmente raggiungibili in metropolitana, che vi consentira  di raggiungere la Fontana di Trevi e la Basilica di San Pietro in poche fermate. Troverete altresi numerosi bus che vi condurranno al centro in breve tempo.

Troverete camere confortevoli e ben arredate tutte dotate di bagno privato e, a breve distanza svariati ristoranti tipici e pizzerie romani amati dagli abitanti del posto e diversi bar e locali tradizionali dove si puo concedervi un drink.

Siamo proprio sopra la Metro A che permette di raggiungere tutte le bellezze della citta  eterna.

La costruzione e composta da 3 camere, tutte dotate di bagno privato con asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, TV. WiFi in tutta la costruzione.

Pulizie giornaliere alle ore 10.

Si prega di comunicare, orientativamente, l’orario di arrivo per potervi accogliere, registrarvi e regolarizzare il pagamento.

Con la consegna delle chiavi sarete liberi non avrete limitazioni d’orario e per ora di lasciare la stanza, sara  sufficiente lasciare le chiavi dentro la stessa.

B&B Home 57 Relais – Roma


LABB2931 # 2023-01-01 12:46:06
Exit mobile version