Dormire

B&B Idea – Roma

#Idea

Il nostro B&B e collocato a Roma citta  d’arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla ma a 2 passi dalla vita notturna, al centro della citta  nell’area Termini.

“B&B Idea” e una struttura ospitale e confortevole.

I nostri ospiti avranno la possibilita  di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping seguire manifestazioni culturali e mostre.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi ed e da segnalare la prossimità all’Universita  di Roma Conoscienza e l’Società Ospedaliera Policlinico Umberto I.

La nostra struttura e il luogo perfetto per i nuclei familiari che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.

Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, ambienti riscaldati, ambienti riservati ai fumatori, liberta  di rientro notturno ad ogni ora.

Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, televisione, specchio e portavaligia.

Sono disponibili 4 camere tutte con bagno privato.

Di matttina vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.

I gestori parlano correntemente italiano, inglese.

Vi segnaliamo altresi che la sua posizione strategica fa si che sia adatta agli spostamenti in citta  grazie alle stazioni di metropolitana a breve distanza (Metro A – Repubblica, Metro B – Policlinico, Metro B – Termini, Metro B – Castro Pretorio..), collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada A24 Circonvallazione Tiburtina.

Salve, mi chiamo Angelo e con l’aiuto di mia madre, Giovanna, gestiamo il B&B Idea.

Io sono un Infermiere Professionale di ventinove anni e lavoro nel sociale in modo particolare nel campo dell’immigrazione, mentre Giovanna si cura del B&B a tempo pieno.

Sono proveniente da Roma, cresciuto e vissuto nel quartiere dove si trova il B&B Idea motivo per il quale possiamo consigliarvi al meglio le attrattive ed i servizi della nostra citta , non abbiate problemi a farci domande e godetevi la permanenza e la citta  di Roma.

B&B Idea – Roma


LABB2931 # 2022-12-29 20:32:02