Dormire

B&B Il Giglio Marino – Gaeta

#Giglio #Marino

Ubicazione e stile
Il nostro B& B e collocato a Serapo, al centro di Gaeta in riva al mare, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un posto con una vista spettacolare. “B& B Il Giglio Marino” e una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.

Dintorni
I turisti che alloggeranno da noi possono degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi manifestazioni culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.

Nel territorio circostante della nostra struttura sara  probabile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.

Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per i nuclei familiari che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni differenti per il bagno (privato, esclusivo), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, un grazioso giardino, una luminosa terrazza.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, tv, specchio e portavaligia, frigobar.

Sono disponibili 3 camere:
2camere con bagno privato.

1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera
1 suite monolocale con giardino privato e cucina

Note
Di matttina vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.

I gestori parlano correntemente italiano, inglese.

B&B Il Giglio Marino – Gaeta


LABB2931 @ 2022-12-31 11:36:02