Dormire

B&B il Granello di Senape – Roma

#Granello #Senape

Il Granello di Senape e un Luxury Bed and Breakfast ultimamente ristrutturato, ideato per la clientela abituata all’eleganza, tranquillita  e al comfort. Il design unico e gli avanti optionals tecnologici rendono incantevole ogni giornata!
Riservatezza e accoglienza, disponibilita , gentilezza e pulizia sono solo alcuni dei motivi che inducono i turisti a scegliere il Granello di Senape, una struttura curata nel dettagli e con buon sapore.

A breve distanza tutti i servizi di trasporto pubblico, garages, ristoranti, bar e gelaterie, supermercati, farmacie, banche e tanti negozi per lo shopping:
Il Granello di Senape si trova a 2 passi dai quartieri Trastevere e Testaccio.

Trastevere e uno dei quartieri piu caratteristici della citta  eterna, passeggiando per le sue stradine irregolari si respira ancora quell’atmosfera di un tempo con le botteghe artigianali, le basiliche ed i ristoranti tipici.

Trastevere insieme al Testaccio di sera si trasformano in quartieri pieni di locali notturni, pub, vinerie, ristoranti e tanta musica dal vivo.

Per gli amanti dello shipping, non si puo rinunciare ad una passeggiata per i negozi che offre il viale Marconi, area piena di attivita  commerciali vicinissime al Granello di Senape.e la domenica c’e il famoso mercato di Porta Portese dove tra le bancarelle si puo trovare di tutto: dagli abiti alle scarpe, dalle borse agli oggetti per la casa, dall’antiquariato al panino con la porchetta.

Poco distanti dal B&B, il centro storico, la Citta  del Vaticano, musei, parchi, ville, monumenti, tutto il patrimonio artistico e naturale che fornisce la capitale.

Con semplicita  e anche probabile raggiungere il mare di Ostia o visitare i suoi scavi archeologici.

B&B il Granello di Senape – Roma


LABB2931 @ 2023-01-01 20:46:02