Dormire

B&B Impero Vaticano Suites Guest House – Roma

#Impero #Vaticano #Suites #Guest #House

A pochi metri da Piazza San Pietro e dai Musei Vaticani abbiamo una bellissima e raffinata struttura situata al 3° piano di un palazzo umbertino dei primi del ˜900 sita in Via Catone n. 29 all’angolo con Piazza del Risorgimento e Via Cola di Rienzo, nel cuore del quartiere Prati.

La Guest house finemente ristrutturata ed arredata con mobili e luci d’epoca si compone di 4 suites, tutte con servizi privati e dotate dei migliori comfort.

All’eleganza degli arredi e delle finiture in perfetto stile barocco sono state coniugate le migliori tecnologie attuali (Wi-Fi illimitato; aria condizionata separata; televisori LCD; doccia emozionale; luci di cortesia, bollitore e frigobar in ogni singola stanza).

Arredamento di Lusso
Le stanze sono tutte con soffitti a cassettoni rifiniti e dipinti a mano a foglia d’oro che conferiscono un tocco di eleganza retro donando all’ambiente un romantico ed indimenticabile effetto.

Le 3 suites  doppie e una piccola matrimoniale hanno tutte un ampio e comodo letto  e sono particolarmente arredate e rifinite dalla proprieta  per rendere memorabile il Vostro soggiorno nella Citta  eterna.

La Guest house e situata nell’area strategica per rendere unico, emozionante ma al contempo comodo il Vostro soggiorno romano.

Posizione centrale
La costruzione e centralissima e agilmente raggiungibile anche coi mezzi pubblici, dista infatti meno di 200 metri dalla fermata Ottaviano della Metro A e dal capolinea degli autobus ed e posta a breve distanza dalla Basilica di San Pietro e dall’ingresso dei Musei Vaticani. La prossimità con la citta  giudiziaria e la Corte di cassazione la rendono altresi particolarmente idonea anche per il soggiorno legato al lavoro e al business.

Proseguendo a piedi Via Cola di Rienzo, una tra le piu importanti strade cittadine dello shopping e del business, si arriva direttamente a Piazza del Popolo al centro della Roma barocca e dei negozi con le migliori firme internazionali
ADIACENTE LA RESIDENZA A PIAZZA DEL RISORGIMENTO SI TROVANO INOLTRE NUMEROSI CAPOLINEA DEI MEZZI PUBBLICI E UNA STAZIONE TAXI.

La zona altresi e molto commerciale con numerosi:
sportelli bancari,
uffici giudiziari,
market,
ristoranti,
bar, farmacie,
negozi di souvenir e abbigliamento.

Lavoro da anni professionalmente e a tempo pieno nel settore dell’ospitalita  ed accoglienza, offrendo un servizio curato e cortese con gestione di tipo familiare.

B&B Impero Vaticano Suites Guest House – Roma


LABB2931 @ 2022-12-25 09:28:02