Dormire

B&B Inn Urbe Colosseo – Roma

#Inn #Urbe #Colosseo

Ubicato nello storico Rione Monti, al centro di Roma, Inn Urbe Colosseo coniuga l’atmosfera riservata ed accogliente di una piccola struttura ai comfort di una moderna ospitalita .

Il B&B occupa il 1º piano di un piccolo palazzo di inizio Novecento e unisce il fascino di una residenza d’epoca al sapore contemporaneo dei suoi ambienti. In grado di alloggiare 2 o 3 persone, le nostre 4 camere presentano moderni arredi bianchi, pavimenti in parquet e sono dotate di bagno privato con asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, TV led, frigobar, cassaforte, dispenser di shampoo e bagnoschiuma, materassi e cuscini Simmons, servizio di colazione in camera.

La Colazione Italiana e fornita in un Breakfast Box da gustare in camera. La box comprende tanti prodotti da forno e pasticceria, pane, burro, marmellata, miele, yogurt, frutta fresca, succo d’arancia e bevande calde. Ogni camera e dotata di bollitore elettrico con selezione di the e macchina Illy per il caffe Espresso.

Culla e passeggino per i piccoli a disposizione gratuitamente.

A piedi e probabile raggiungere tutte le mete di maggiore interesse turistico: il Colosseo, il Foro Romano, il Campidoglio, la Fontana di Trevi; l’adiacente stazione œCavour

B&B Inn Urbe Colosseo – Roma


LABB2931 # 2022-12-24 12:02:02