Dormire

B&B J. Lucke (TEST) – Test

#Lucke #TEST

Ubicazione e stile
Il nostro B&B e si trova in riva al mare, in un posto pieno di siti di interesse archeologico e di edifici di grande valore architettonico, in un posto con una vista spettacolare, nel cuore storico della citta  nell’area Campagna. “B&B J. Lucke (Test) ” e una abitazione di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, un’edificio incantevole e raffinato, un’antica costruzione dove gli echi di una volta incontrano i comfort del presente.
Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping ammirare i prodotti dell’artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi manifestazioni culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Poco distante dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  diversi monumenti e luoghi famosi impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo, piste da sci e caroselli dedicati a tutti gli sport invernali.
Location
La nostra struttura e la location ideale per i nuclei familiari che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bimbi, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillita  a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della citta .
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni differenti per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Nel nostro ristorante potrete trovare deliziose specialita  della casa.
Sono presenti 2 aree dedicate al relax: una SPA e una piscina.
Nel vostro soggiorno potrete praticare le seguenti attivita : trekking, ciclismo/mountain bike, passeggiate a cavallo, gite in quad.
Da noi si puo vivere l’esperienza di una vera fattoria, sperimentando il contatto con i nostri animali.
La nostra fattoria didattica dara  ai nostri ospiti la possibilita  di immergersi nelle tradizioni e usanze della vera cultura contadina.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bimbi (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 26 viaggiatori in:
2 camere “Doppia Con Colazione” ciascuna delle quali puo ospitare 3 persone
3 camere “Doppia Colazione A Scelta” ciascuna delle quali puo ospitare 2 persone
3 camere “Fcamera Rrp3” ciascuna delle quali puo ospitare 4 persone
1 camera “Doppia Senza Colazione” che puo ospitare 2 persone
Note
aˆ disponibile l’accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo.
Jean and Jose have an extensive experience in hospitality. After having run their Italian delicatessen shop Culitalia in Valkenburg aan de Geul (Netherlands) for over 10 years, they opened this beautiful B&B in the Valdarno, in the Tuscany region in the summer of 2021. Wèd love to welcome you as our guest with a delicious aperitivo, benvenuti!

B&B J. Lucke (TEST) – Test


LABB3046 # 2023-01-26 21:56:06