Dormire

B&B La Campagna di Peppe e Tullia – Formia

#Campagna #Peppe #Tullia

La costruzione e attorniata da un ampio giardino. Collocata in una zona periferica rispetto al centro cittadino per cui e ideale se si vuole trascorrere una vacanza rilassante. Ogni stanza ha a disposizione area esterna con tavolino e sedie.

Nelle nostre stanze troverete: un frigobar, aria condizionata, stendino con mollette, kit cortesia, phon, biancheria da letto e da bagno, WI-FI gratis. La mattina viene servita un’ottima colazione a buffet.

aˆ presente un parcheggio gratuito dentro la struttura.

Dalla struttura e agilmente raggiungibile, a piedi, il mare, diversi supermercati, il centro commerciale Itaca, pizzerie e ristoranti. Altresi nelle vicinanze e presente una sala Bingo, in estate il Cinema aperto e parchetto per bimbi.

Sono Vanessa, una madre lavoratrice che ama accogliere i propri ospiti in un ambiente curato, pulito e indossando sempre un gran sorriso.

Amo il rapporto diretto con chi viene a soggiornare da noi e, mentre servo le colazioni adoro scambiare 2 chiacchiere con gli ospiti.

Sono sempre disponibile a fornire informazioni o consigli utili su dove trascorrere il tempo libero o dove andare a cena!!

B&B La Campagna di Peppe e Tullia – Formia


LABB2931 @ 2022-12-31 11:04:06