Dormire

B&B La Casetta di Ben – Viterbo

#Casetta

Ubicazione e stile
Il nostro B& B si trova in una campagna lussureggiante e silenziosa, in un posto ideale per il benessere, pieno di acque e bagni termali (Terme di Viterbo, Area termale delle Masse di San Sisto, Terme dei Papi, Area termale libera delle piscine Carletti, Zona termale del Bulicame, Stabilimento Termale Grand Alberghi Terme Salus), in un posto pieno di siti di interesse archeologico e di edifici di grande valore architettonico.

La Casetta Di Ben e una struttura ospitale e confortevole in una posizione panoramica e tranquilla nell’area di campagna.

Dintorni
I turisti che alloggeranno da noi possono immergersi nella quiete di splendidi paesaggi.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e svariate attrazioni turistiche.

Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per chi ama viaggiare e sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica, per reincontrarsi e riscoprirsi, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillita  a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della citta .

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti un appartamento ben arredato con camera doppia matrimoniale, bagno totalmente attrezzato, ambienti riscaldati, angolo cottura, ampio portico, giardino recintato, posto auto e la possibilita  di tornare a qualunque ora della notte.

aˆ disponibile 1 camera matrimoniale, un letto per bimbi/ragazzi (a richiesta), 1 bagno privato fornito di phon, bagno schiuma, sapone mani, crema corpo, accappatoi e asciugamani.

Note
Di matttina vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.

Saremo felici di accogliere i vostri amici a 4 zampe.

I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltreche in italiano anche in inglese, francese.

Salve sono Elisabetta,
ho scelto di seguire questa attivita  perche mi piace il contatto con le persone. Sono a mio volta un viaggiatore al quale piace visitare tanti posti diversi e dormire in strutture ben organizzate e proprio per questo cerco di offrire piu cose possibili ai miei ospiti. L’ obiettivo e cercare di farli sentire a casa, con piu confort possibili.

Perche un vacanza vuol dire “relax e serenita “.

B&B La Casetta di Ben – Viterbo


LABB2931 # 2022-12-20 09:02:02