Dormire

B&B La Fontana nel Cortile – Roma

#Fontana #Cortile

Il nostro affittacamere si trova a Roma citta  d’arte, in un posto pieno di siti di interesse archeologico e di edifici di grande valore architettonico, nello storico quartiere San Giovanni.

La Fontana nel Cortile sorge all’interno di un complesso storico del 1934, a poche centinaia di metri dalla Basilica di San Giovanni in Laterano.

La costruzione nuovissima, affacciata su un suggestivo cortile con piante e fontana al centro, e arredata in stile moderno e accogliente.

Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato interno.

La colazione e inclusa; la casa mette a disposizione degli ospiti una cucina attrezzata, con forno a microonde e tostapane.

Per i nostri piccoli ospiti sono disponibili il lettino, il seggiolone e, su richiesta, un fasciatoio.

Su richiesta possiamo organizzare visite guidate, transfer in automobile da/per aeroporto.

Alcune monografie esplicative dei luoghi d’arte piu interessanti della citta  sono a disposizione dei clienti all’interno di ciascuna stanza.

Si mette in rilievo altresi la posizione strategica della casa che la rende perfetta per chi deve muoversi in citta , grazie alla vicinanza delle stazioni di metropolitana e ad una rete capillare di trasporti pubblici che permette di andare da una parte all’altra della citta .

Alla mia eta  mi piace ancora studiare storia dell’arte; per questo sono contenta di poter accogliere persone che vengono da altri luoghi, da paesi vicini o lontani, per poter mettere a disposizione la mia modesta conoscenza di questa meravigliosa citta  dove ho la fortuna di vivere.

Mi piace cucinare, leggere, andare a teatro, al cinema, mi piace il sole di Roma, i vicoli del centro storico, la sua monumentalita , ma anche i suoi resti archeologici, tra i quali poter camminare e pensare al grande impero romano.

Mi piace la musica, specialmente quella classica. Non a caso mi chiamo Aida.

B&B La Fontana nel Cortile – Roma


LABB2931 # 2022-12-27 20:52:01