Dormire

B&B La Maison de Marta – Roma

#Maison #Marta

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere e collocato a Roma citta  d’arte, nel cuore storico della citta  nell’area Piazza Navona. La Maison De Marta e una abitazione di lusso che fa rivivere le emozioni di una volta.

Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping. (Via Cola di Rienzo o Via del Corso)

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  esempi del nostro patrimonio e svariate attrazioni turistiche, appena scendete nella nuovissima Piazza Cavour (Corte di Cassazione e parcheggio multipiano) raggiungerete in meno di 5 minuti il Castel S. Angelo, quindi Piazza Navona o Piazza San Pietro, non piu di 10 minuti a piedi.

Location
La nostra residenza e la location perfetta per tutte i nuclei familiari in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, zona strategica.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, liberta  di rientro notturno ad ogni ora.

Le nostre camere
Nelle camere i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, tv, specchio e porta valigia, frigobar, cassaforte. Stanze con aria condizionata o ventilatore.

Le 6 stanze possono ospitare fino ad un massimo di 11 viaggiatori in:
2 camere singole per ospitare 2 persone
3 camere matrimoniali (o a richiesta con letti singoli separati) per sei persone.
1 camera matrimoniale con letto singolo aggiunto. (3 persone)

Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, spagnolo.

Mobilita 
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per chi deve muoversi in citta  grazie alla vicinanza delle stazioni di metropolitana (Metro A – Lepanto o Ottaviano San Pietro). Gli bus fermano a soli 150 metri e ancora meglio il bus navetta per l’aeroporto di Fiumicino, praticamente davanti alla nostra entrata, comodissimo !

B&B La Maison de Marta – Roma


LABB2931 @ 2022-12-31 07:18:01