Dormire

B&B La Maison Galù – Itri

#Maison #Galù

Immersa nel verde piu intenso delle colline di ulivi tra le splendide realta  di Gaeta, Itri e Sperlonga e situata la Maison Galu’. Qui le voci della natura abbinate ad uno scenario che si propaga fino al mare fanno da cornice ad uno splendido soggiorno fuori dal caos quotidiano ma al contempo a poca distanza dalle meravigliose spiagge e i fantastici luoghi della Riviera di Ulisse e dalle incantevoli isole Pontine.

Ideale anche per un week-end romantico o per celebrare una ricorrenza importante, la costruzione si compone di un corpo principale dove sono dislocate le camere e dove un’accogliente salone con biliardo, zona tv e zona lettura e una graziosa saletta per le colazioni sono separate da un’originale camino a doppia vista. Nelle giornate primaverili sull’ampia terrazza baciata dal sole o in estate, all’ombra della rigogliosa pergola di vite, l’ospite potra  godersi ore di piacevole relax, coccolato dalla natura. Nella bella stagione la colazione viene servita nel giardino degli ulivi dove sara  probabile anche trattenersi per delle serate in compagnia di buon cibo.

Inserite in maniera armonioso nelle stupende balze del grande giardino si trovano le dependance, totalmente autonome e dotate di tutti i maggiori confort.

Una graziosa piscina con solarium, prati, aree relax, amache e dondoli che si perdono nel verde e nei colori della natura completano ed incorniciano questo piccolo angolo di paradiso (provenza).

L’ospitalita  e la cordialita , in un ambiente familiare ma al contempo professionale, sono i punti cardine cui La Maison Galu punta per far vivere ai propri ospiti un soggiorno indimenticabile nel quale sentirsi davvero a œcasa propria

B&B La Maison Galù – Itri


LABB2931 @ 2022-12-29 18:54:01