Dormire

B&B La Pausa – Roma

#Pausa

Accoglienza familiare in una abitazione appena ristrutturato e ben servito nel quartiere Flaminio.

A 15 minuti da Piazza del Popolo, a 5 minuti dall’Auditorium Parco della Musica e da Ponte Milvio e la sua Vita notturna, dinnanzi al museo di arte contemporanea MAXXI, Francesca e Luca vi offrono 2 camere matrimoniali con bagno privato e una ricca colazione.

Per gli amanti dello sport, siamo a 15 minuti a piedi dallo stadio Olimpico, dal Foro Italico (internazionali di tennis e di nuoto) e dal Ministero degli Affari Esteri.

Il B&B si trova anche a breve distanza dal capolinea di numerosi bus che portano in ogni direzione, compresa Vaticano e San Pietro.

Le camere a sud sono dotate di aria condizionata, mentre quelle a nord dispongono di ventilatore a soffitto. TV in ogni camera e WiFi gratuito.

Struttura regolarmente registrata: B&B La Pausa | Aut. Dip. Tur. Roma nr. QA/2015/29774 del 6/12/2015.

La musica ci ha fatto incontrare.

Questo spiega il logo del nostro B&B, progetto che sognavamo di realizzare poichè frequentatori abituali di bed and breakfast in giro per l’Italia. Abbiamo fatto nostra questa forma di ospitalita  realizzando nella splendida cornice romana un posto ideale dove vivere e accogliere persone di tutto il mondo.

B&B La Pausa – Roma


LABB2931 @ 2022-12-31 13:44:02