Dormire

B&B La Residenza City – Roma

#Residenza #City

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere e collocato a Roma citta  d’arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel cuore storico della citta  nell’area Esquilino. “La Residenza City” e una abitazione di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato.

La posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per chi deve muoversi in citta  grazie alla vicinanza delle stazioni di metropolitana (Metro A – Manzoni)
La Residenza City dista 10 minuti a piedi dalla Stazione Termini e 7 minuti a piedi dal Colosseo
I turisti che alloggeranno da noi possono dedicarsi allo shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra manifestazioni culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.

La nostra residenza e la location perfetta per tutti i turisti, per chi viaggia per affari e per chi cerca pace e tranquillita .

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, liberta  di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio privato a pagamento.

Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, un letto per bimbi (a richiesta), televisione e specchiera.

I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo.

Mobilita .

B&B La Residenza City – Roma


LABB2931 @ 2022-12-28 10:16:01