Dormire

B&B La Sirenetta Blu – Nettuno

#Sirenetta #Blu

Ubicazione e stile
Il nostro B&B e collocato a pochi metri di distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona (“Stabilimento Balneare Il Gabbiano”, “Stabilimento Balneare Salus”, “Stabilimento Balneare Le Sirene”…) in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida vista panoramica, nel centro storico della citta . “La Sirenetta Blu” e una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilita  di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra manifestazioni culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e svariate attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per i nuclei familiari che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillita  per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette esclusiva ma fuori dalla camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, liberta  di rientro notturno ad ogni ora, un giardino curato.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bimbi (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Da noi possono soggiornare fino a 3 ospiti.
Note
Di matttina vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
Mobilita 
Alla fine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per trasferimenti per la prossimità alla stazione dei treni “Stazione Ferroviaria di Nettuno”.
Il B&B e gestito da Eleonora e Benedetta, con l’aiuto dei familiari. Oltre ad accogliere gli ospiti e preparare la colazione, saranno liete di fornire loro tutte le indicazioni e le attenzioni che renderanno unico e indimenticabile il soggiorno a Nettuno.

B&B La Sirenetta Blu – Nettuno


LABB2931 @ 2023-01-02 23:32:06