Dormire

B&B La Volpe e l’uva – Santa Marinella

#Volpe #luva

Il B&B La Volpe e l’Uva e una splendida villetta situata sulle colline di Santa Marinella (RM) a 150 mt di altitudine s.l.m, attorniata da un giardino rigoglioso con alberi di ulivo e pini.

Vi offriamo una tranquilla e rilassante vacanza, lontana dal caos e dalla calura estiva, a soli 10 minuti dalle spiagge di Santa Marinella e Santa Severa, particolarmente indicata per famiglie con bimbi. In mezzora si possono raggiungere le necropoli etrusche di Tarquinia e Cerveteri ed in treno Piazza san Pietro
Disponiamo di 2 camere matrimoniali accoglienti e confortevoli ambedue con bagno privato e aria condizionata, un’ampia sala comune con cucina ed un ampio giardino dove potete parcheggiare tranquillamente la vostra auto al sicuro.

I vostri bimbi possono giocare liberamente con i giochi a disposizione nel giardino e nel periodo estivo potete usufruire della grande piscina fuori terra con filtro a sabbia.

Volendo, nei periodi di Luglio e Agosto potete affittare settimanalmente l’intero appartamento adibito a B&B, con entrata indipendente e a disposizione oltre la cucina anche una lavatrice ed una asciugatrice.

Collocato a Santa Marinella in collina a 3km dal mare, il B&B La Volpe e l’Uva offre uno splendido giardino per i vostri momenti di relax con vista sul mare e sui monti della Tolfa.

Le sistemazioni sono dotate di bagno privato con doccia, bidet e asciugacapelli, climatizzatore, TV LCD; hanno in comune un’area salotto, una cucina totalmente attrezzata con frigorifero, forno, lavastoviglie etc.

Tutte le mattine vi attende una colazione italiana a buffet dolce, con cibi salati su richiesta. Quando il clima e mite potrete assaggiare la colazione in giardino con una splendida vista sul golfo che vi permettera  di ammirare in lontananza il Castello di Santa Severa fino alla punta estrema di Fiumicino.

Avrete a disposizione servizi gratuiti quali la connessione WiFi, un parcheggio privato, una piscina stagionale all’aperto ed il barbecue.

Il B&B La Volpe e l’Uva alla fine dista 43 km dall’aeroporto di Roma Fiumicino, 46 km da Viterbo e 7 km dal Porto di Civitavecchia.

B&B La Volpe e l’uva – Santa Marinella


LABB2931 @ 2022-12-21 16:36:02