Dormire

B&B L’Amaca – Roma

#LAmaca

Ubicazione e stile
Il nostro B&B e collocato a Roma citta  d’arte, nel cuore storico della citta  nell’area Aurelio. “B&B L’Amaca” e una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.

Dintorni
I turisti che alloggeranno da noi possono immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping partecipare ai numerosi manifestazioni culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  tutto cio che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.

Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per i nuclei familiari che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, area esterna.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, un letto per bimbi (a richiesta), tv, specchiera e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 6 ospiti in:
1 camera “Doppia Letti Singoli” che puo ospitare 2 persone
2 camere “Matrimoniale” ciascuna delle quali puo ospitare 2 persone

Note
Di matttina vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltreche in italiano anche in inglese.

Gli ospiti saranno accolti con disponibilita  e premura e riceveranno tutte le indicazioni e i consigli necessari per rendere il soggiorno a Roma quanto piu stimolante e gradevole probabile.

L’arte di ospitare mi piace, mi soddisfa, e un onore avere il privilegio della vostra accoglienza!

B&B L’Amaca – Roma


LABB2931 @ 2023-01-01 11:40:02