Dormire

B&B Lanzies – Roma

#Lanzies

Benvenuto a casa!

Lanzies e una eccentrica idea di accoglienza in un mix di stile classico e moderno che, partendo dai ricordi, li rielabora cambiandone forma e colori per farvi sentire comodamente come a casa Nostra.

Siamo una Guesthouse di sole 3 camere (licenza Com. di Roma QA 2019-165 ID Reg. Lazio 4584) da poco ristrutturato, con un ampio terrazzo di 140mq con patio per il vostro relax ed una cucina in comune a disposizione, progettato con sapore e ricercatezza: una esperienza unica nell’originalita  del suo stile.

Il nostro appartamento e collocato a Roma, proprio fuori dalla stazione della metropolitana linea A “Baldo degli Ubaldi”, nel cuore del quartiere Aurelio, residenziale per definizione, nell’area Vaticano.

Dintorni
La zona dove ci troviamo, il quartiere “Aurelio-Vaticano”, offre ai nostri ospiti la possibilita  di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping o visitare comodamente con i mezzi pubblici con cui siamo eccellentemente collegati, cio che la citta  offre.
A breve distanza a piedi troverete ristoranti, supermercati, un grande centro commerciale (Aura), farmacie e banche.

Location
La nostra struttura e la location ideale sia per i nuclei familiari che amano viaggiare con i comfort di casa propria, sia per soggiorni di lavoro che per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti possono sfruttare in ogni camera: bagno, wi-fi gratuito, ambienti riscaldati d’inverno e condizionati d’estate, spazi riservati ai fumatori, liberta  di rientro notturno ad ogni ora, cucina con angolo cottura nella sala comune, un’ampia terrazza con patio.
Siamo al pianterreno, quindi non occorre ascensore e non avrete problemi con i vostri bagagli.

Camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, televisione, cassetta di sicurezza, lettino o culla per bimbi (su richiesta),

Da noi possono soggiornare fino a 7 adulti piu 3 bimbi in:
– 1 camera Tripla con Bagno Privato che puo ospitare fino a 3 persone piu un bimbo;
– 2 camere Doppie con Bagno Privato ciascuna delle quali puo ospitare ciascuna fino a 2 persone piu un bimbo;
– L’intero “Appartamento di 3 Camere e 3 Bagni” che puo ospitare fio a 7 persone piu 3 bimbi.
Tutte le camere hanno accesso diretto al nostro terrazzo con patio.

Lo staff parla correntemente Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo.

Mobilita 
Nessun problema per gli spostamenti nelle 24 ore: siamo appena fuori dalla fermata metro Baldo degli Ubaldi (linea A), a 5 minuti per S. Pietro e Musei Vaticani (20 minuti a piedi); 10 minuti per Piazza di Spagna; 15 minuti per la stazione Termini.
In alternativa in bus (linea 46) potete raggiungere i Fori Romani in 15 minuti, passando per Piazza San Pietro, Piazza Navona, Campo de’ Fiori, Pantheon.

Come arrivare
Se arrivate dall’aeroporto di Fiumicino, sarete da noi in soli 20 minuti di bus con la line “SIT Shuttle bus, fermata “Circonvallazione Aurelia”. Da consultare gli orari su internet.
Da Ciampino, bus fino a œAnagnina

B&B Lanzies – Roma


LABB2931 # 2022-12-18 09:54:02