Dormire

B&B L’Appartamento Romano – Roma

#LAppartamento #Romano

L’Appartamento Romano e un luminoso Bed and Breakfast collocato nel cuore di Roma, in uno dei quartieri piu vivaci ed eleganti della Capitale. La posizione strategica della struttura permette di recarsi in breve tempo a piedi, in bus, in tram o in metro in tutte le principali mete turistiche e lavorative di Roma.

Il B&B si trova in un silenzioso palazzo dell’Ottocento totalmente ristrutturato, dotato di ascensore e di un grazioso cortile interno.

La gestione della struttura e improntata al rispetto dell’ambiente e della salute. In fondo troverete segnalazioni utili riguardo alcune delle nostre azioni volte a mantenere un elevato standard di sicurezza in struttura.

Internet wi-fi veloce e disponibile gratuitamente in camera e nelle aree comuni.

La camera ha un design fresco, rilassante e unico. I letti sono di fattura artigianale di qualita , assicurando il massimo riposo e vengono incontro a ogni esigenza di pernotto (letti singoli o ampio letto matrimoniale per una o 2 persone). La finestra della camera si affaccia su un tipico mercatino rionale, aperto dal lunedi al sabato.

Il comodo bagno interno e dotato di ampia doccia, acqua calda sempre disponibile, asciugacapelli, specchio ingranditore 5x, saponi, salviette, asciugamani e teli.

La camera e climatizzata a piacimento per tutte le stagioni ed e dotata di infissi a tenuta termica e acustica. Al suo interno e altresi disponibile un TV LED 32 pollici. Per una pausa relax e alla fine presente un bollitore elettrico con the e infusi vari.

La colazione e servita in sala comune o, piu comodamente, in camera. La nostra colazione consiste in un’ampia scelta di prodotti da forno sempre freschi, caffetteria, yogurt, succhi di frutta, marmellate, Nutella e miele.

Il riordino e la pulizia della camera sono effettuati quotidianamente.

Per chi viaggia in automobile, pagheremo la sosta per le strade pubbliche intorno al B&B e per tutta la durata del soggiorno.

Tutti questi servizi e accessori sono inclusi nel prezzo.

Check-in e check-out sono da concordare alla prenotazione. Check-in dalle 12 alle 23. Check-out entro le 10. Autonomia completa di accesso alla struttura.

Alcune delle nostre misure di prevenzione dei rischi:
– garantiamo la raccolta della temperatura corporea all’ingresso del B&B, restrigendo l’accesso ai soli ospiti con temperatura non superiore ai 37, 5°C (DPCM 14 Luglio 2020);
– consigliamo di mandare in anticipo scansione o foto dei propri documenti di identita ; sara  cosi sufficiente solo mostrarli per ora del check-in;
– e presente nell’area d’ingresso un dispenser automatico di gel disinfettante per mani (presidio medico chirurgico) da usare per ora dell’accesso al B&B e ogni qual volta lo si desideri nel soggiorno;
– consigliamo di saldare il soggiorno tramite pagamento online o privo di contatto;
– garantiamo l’estrazione dell’aria della toilette in camera in funzione continuata e velocita  minima a luce spenta come richiesto per legge;
– garantiamo regolare sanificazione, anche piu volte al giorno e comunque ad ogni cambio ospite, delle chiavi, della camera e degli altri ambienti secondo tutte le piu recenti norme e linee guida regionali, nazionali, dell’ISS e dell’OMS;
– garantiamo la colazione con menu alla carta servita tutte le mattine per essere consumata in camera in tutta sicurezza.

Autorizzazione Roma Capitale Protocollo N. QA/2016/1819 del 17/01/2016.

Tipologia: Bed & Breakfast
Denominazione dell’esercizio: B&B L’Appartamento Romano
Classificazione: categoria unica.

Mi chiamo Lidia e lavoro nell’ambito dell’istruzione.

Mi diletto a scrivere e mi e sempre piaciuto lavorare a contatto con le persone!
Ho improntato la gestione del B&B nel rispetto dell’ambiente e della salute.

B&B L’Appartamento Romano – Roma


LABB2931 @ 2022-12-17 23:44:01