Dormire

B&B Le 2 Stelle – Roma

#Stelle

L’appartamento affittato in modalita  Bed & Breakfast si trova al centro di Ostia Lido, detta anche Lido di Roma o solamente Ostia.

aˆ il quartiere di Roma che si affaccia sul mare, e che ti permettera  di passare una vacanza all’insegna dello sport, della cultura e del divertimento.

Con noi avrai la garanzia di pulizia ed ospitalita  ad un prezzo economico.

Il B&B offre un riferimento per le tue vacanze a Roma in un’atmosfera familiare.

La costruzione e regolarmente autorizzata con codice identificativo regionale 4871

Il mio nome e Sisto, sono nato a Roma nel 1971 e ho sempre vissuto a Ostia, per essere piu preciso sono cresciuto nello stesso condominio dove gestisco ora il Bed and Breakfast.

Nella vita sono insegnante nelle scuole superiori, ma le mie attivita  e passioni non si limitano a questo.

Infatti come potete vedere dalla foto qui accanto, lo sport e gli animali riempiono molto del mio tempo.

Lo sport che pratico e il podismo e la bicicletta, attivita  che sono facilitate anche dall’ambiente dove vivo (Ostia) che con le sue pinete e le sue spiagge fornisce la possibilita  di essere in continuo contatto con la natura.

Per quanto riguarda gli animali quello che vedete nella foto e Pluto, un trovatello molto simpatico che ha saputo conquistare tutto il nostro affetto e mi ha dato l’energia per riprendere gli studi e portarmi dopo la mia prima laurea in Ingegneria a impegnarmi per prendere la seconda in Medicina Veterinaria.

A questo si deve aggiungere la passione per i viaggi alla scoperta di nuove culture e proprio tale passione mi ha portato a vivere per diversi mesi tra New York e Londra. In tali paesi l’attivita  di Bed and Breakfast e certamente piu svilluppata che qui da noi. Sono stati proprio questi viaggi che mi hanno dato l’idea di aprire le porte del mio appartamento. Un modo come un altro di viaggiare senza spostarsi di casa.

A tutto questo si deve aggiungere la passione per i balli latino americani, per il Tango, per le moto, che sono il mio amore da una vita e per la musica.

B&B Le 2 Stelle – Roma


LABB2931 # 2022-12-22 05:26:06