Dormire

B&B L’orchidea di Ale – Tivoli

#Lorchidea #Ale

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Tivoli Terme frazione di Tivoli in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Acqua Sulfurea). “B&B L’Orchidea Di Ale” e una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilita  di dedicarsi allo shopping.
Poco distante dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per tutte i nuclei familiari in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni differenti per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, angolo cottura, una luminosa terrazza.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, televisione.
Sono disponibili 2 camere:
1 camera con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Tutte le mattine vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Mobilita 
Alla fine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per trasferimenti per la prossimità alla stazione dei treni “Stazione Bagni di Tivoli”, collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada “Autostrada A1”.

Sono una persona solare, molto ospitale e mi piace molto chiacchierare con gli ospiti e farli sentire a loro agio, praticamente a casa loro.

Quindi non esitate a contattarmi.

B&B L’orchidea di Ale – Tivoli


LABB3046 # 2023-02-24 02:00:07