Dormire

B&B Mayflower – Roma

#Mayflower

Ubicazione e stile
Il nostro B& B e collocato a Roma citta  d’arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida vista panoramica, nel centro storico della citta  nell’area Aurelio.
B&B Mayflower e una struttura progettata con sapore, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilita  di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire manifestazioni culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  esempi del nostro patrimonio e svariate attrazioni turistiche centri sportivi e palestre per tenersi in forma.

Location
La nostra residenza e la location perfetta per i nuclei familiari che vogliono ritrovare nei posti di soggiorno le comodita  della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti possono sfruttare camere con opzioni differenti per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un’ampia terrazza.

Le nostre camere
Le camere climatizzate ed insonorizzate sono attrezzate con phon, accesso internet Fibra, guardaroba capienti, sistema automatico di apertura/chiusura tapparelle per consentire il buio o la luce. Da noi possono soggiornare fino a 5 ospiti in:
1 camera “Camera Tripla King” che puo ospitare 3 persone
1 camera “Camera Doppia Queen” che puo ospitare 2 persone

Note
Tutte le mattine vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, spagnolo.

Siamo una coppia a cui piace viaggiare ed incontrare persone nuove! Per questo motivo abbiamo deciso di aprire le porte della nostra casa a chi voglia visitare la nostra splendida citta : troverete il comfort e l’eleganza di un piccolo alberghi, senza rinunciare al rapporto umano e familiare. Infatti abbiamo curato noi la totale ristrutturazione del nostro B&B e curiamo personalmente ogni singolo aspetto della sua gestione.

B&B Mayflower – Roma


LABB2931 # 2022-12-27 00:32:02