Dormire

B&B Nights in Rome – Roma

#Nights #Rome

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere e collocato a Roma citta  d’arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel centro storico della citta  nell’area Termini. “Nights In Rome” e una struttura ospitale e confortevole.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilita  di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi manifestazioni culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. In modo particolare segnaliamo che a soli 370 mt di distanza si trova la “Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri”.

Location
La nostra residenza e la location perfetta per tutte i nuclei familiari in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, internet, rientro libero.

Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con televisione, frigobar.

Possiamo ospitare fino ad un massimo di 14 viaggiatori in:
2 camere triple ciascuna delle quali puo ospitare 3 persone
1 camera quadrupla che puo ospitare 4 persone
2 camere doppie ciascuna delle quali puo ospitare 2 persone
Note
Di matttina vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.

I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, spagnolo.

Mobilita 
Vi segnaliamo altresi che la sua posizione strategica fa si che sia adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Metro B – Castro Pretorio, Metro A – Repubblica, Metro B – Termini…), ottimale per i turisti che necessitano di spostarsi in treno sfruttando la non distante stazione dei treni “Stazione Termini”, collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada “Autostrada A24 Circonvallazione Tiburtina”.

Siamo 2 fratelli che da ormai 15 anni gestiamo insieme alla cooperazione di Barbara la nostra attivita  recettiva il “Nights in Rome”
Amiamo il nostro lavoro e ci piace coccolare i nostri clienti facendoli sentire a casa loro, la nostra forza e la cortesia la pulizia e la disponibilita  la nostra struttura e accogliente e familiare,
Dispone di camere confortevoli adatto a coppie, famiglie e chi viaggia per lavoro, ci troviamo al 5 piano di un palazzetto storico, silenzioso e con ascensore privato, in via Solferino, 9 strada tranquilla a breve distanza dalla stazione Termini
Posizione strategica per tutti gli spostamenti a piedi e con tutti i mezzi pubblici,
Zona ben fornita di supermercati, edicole, tabacchi parcheggi banche ristoranti ecc.

consigliamo ai nostri ospiti dove andare a mangiare a buon prezzo, e dove parcheggiare, (collaboriamo con trattorie e box).

Forniamo tutti di piantina della citta  e spieghiamo come muoversi sia a piedi che con i mezzi pubblici, dove comprare i biglietti e come poter fare visite guidate,
Siamo sempre reperibili e a disposizione per ogni info o consiglio.

Saremo lieti di avervi nostri ospiti.

Vi aspettiamo al Nights in Roma.

Simona e Andrea.

B&B Nights in Rome – Roma


LABB2931 # 2022-12-22 16:42:02