Dormire

B&B Ondina – Roma

#Ondina

Il B&B Ondina e collocato in un palazzo signorile dei primi del ˜900 nel quartiere Prati, a breve distanza da San Pietro e Castel Sant’Angelo, permette di poter raggiungere anche a piedi i posti piu centrali e caratteristici della citta  eterna.

Con un breve percorso, attraversando uno degli storici ponti sul Tevere e godendo di scorci paesaggistici unici, e probabile arrivare al Pantheon, piazza Navona, piazza di Spagna.

Il quartiere Prati, con la nota via Cola di Rienzo, una delle piu importanti strade dello shopping romano, e caratterizzata dalla presenza di numerosi e tipici ristoranti, trattorie, piccoli bistrot ma anche librerie, cinema.

Ai suoi ospiti il B&B Ondina mette a disposizione 2 camere con bagno privato, luminose e curate in ogni dettaglio. Nel piccolo soggiorno, provvisto di frigo bar, viene invece servita la 1ª colazione: un posto di accoglienza, dove concedersi anche una pausa per un caffe o per un te nel corso della giornata.

SERVIZI
Il palazzo dove si trova il B&B e al 4° piano ed e munito di ascensore.

Ogni camera e provvista di Tv, e Wi-Fi.

La 1ª colazione e inclusa nel prezzo della camera cosi come le lenzuola e gli asciugamani. Un frigo bar e un free service di te e caffe sono a disposizione degli ospiti tutto il giorno nella saletta di accoglienza.

La padrona di casa che parla svariate lingue e pronta ad aiutare gli ospiti che ne avessero bisogno con informazioni o utili consigli per muoversi in citta .

LE CAMERE
La stanza rossa – Questa stanza e una matrimoniale con un ampio bagno dotato di vasca e di un disimpegno. L’atmosfera e resa calda ed accogliente grazie ai mobili con cui e stata arredata. Il pavimento e in parquet e 2 ampie finestre con doppi vetri illuminano gradevolmente tutto l’ambiente.

La stanza celeste – La stanza e una matrimoniale con la possibilita  di convertire il letto in 2 singoli. Nell’arredamento domina il bianco con piccoli dettagli di celeste che la personalizzano. Pavimento e in parquet. La camera dispone di un lavabo e doccia. La toilette e invece adiacente alla stanza ma comunque privata.

DOVE SIAMO
Da Fiumicino: prendere il Sit Bus Shuttle (costo 6 euro a persona) e scendere alla prima fermata in via Crescenzio 2, angolo con Piazza Cavour, da qui il B&B dista soli 3 minuti.

Da Ciampino: prendere il bus Acotral per la stazione Anagnina e da qui proseguire con la linea A della metro fino alla fermata Lepanto. Scendere e raggiungere a piedi via Tacito. Ovvero prendere un’autobus per Termini, da qui salire sul bus n° 70, scendere a piazza Cavour e raggiungere via Tacito.

Da Termini: prendere il bus n° 70 in via Giolitti e scendere alla fermata piazza Cavour a breve distanza dal B&B.

Il B&B Ondina nasce dall’idea di creare un posto accogliente, dove l’ospitalita  si coniuga ai servizi efficienti di una struttura di ricezione turistica.

“Ondina” e il nome evocativo che la proprietaria Gloria Mandl ha scelto durante una navigazione transoceanica per tornare in Argentina.

Gloria, che parla svariate lingue, e pronta ad aiutare gli ospiti che ne avessero bisogno con informazioni o utili consigli per muoversi agevolmente in citta .

B&B Ondina – Roma


LABB2931 @ 2022-12-27 21:24:02