Dormire

B&B QuodLibet – Roma

#QuodLibet

Votato su TripAdvisor come migliore Bed and Breakfast italiano del 2020, Quodlibet e esattamente ubicato nel cuore di Roma, dotato di tutti i confort, con stanze luminose, spaziose e arredate con sapore. QuodLibet e un piccolo alloggio di charme che offre servizio di bed and breakfast a pochi metri da San Pietro e dal Vaticano. 4 stanze tutte dotate di ampi bagni in camera, aria condizionata, cassaforte e TV Lcd da 32 pollici, connessione internet WIFI.

Dal QuodlLibet potrete raggiungere ogni punto di interesse del centro di Roma in breve tempo, sia a piedi che sfruttando la comodita  di avere la fermata della metropolitana “Ottaviano-San Pietro” ad appena 30 metri dall’entrata del B&B.

Facilissimo da raggiungere sia per chi arriva a Roma dall’aeroporto di Fiumicino o Ciampino, sia per chi giunge alla stazione termini, sia per chi entra a Roma in macchina.

La ricca colazione viene servita tutte le mattine nella bella terrazza a disposizione degli ospiti ed e un elemento importante del servizio offerto: un bed and breakfast che da il giusto peso alla prima colazione ed al benessere degli ospiti offrendo solo prodotti di qualita .

I gestori sapranno fornire tutte le segnalazioni utili per far trascorrere agli ospiti momenti piacevoli scoprendo anche gli angoli piu segreti di Roma, consigliando locali fuori dalle usuali rotte turistiche, mettendo sempre a disposizione la propria conoscenza della citta .

Il QuodLibet e una piccola struttura di Roma che offre servizio di bed and breakfast aperta nel mese di Giugno 2011 ed e stata totalmente ristrutturata per offrire il massimo del confort, della qualita  e dell’attenzione all’esigenze di ciascun ospite.

Siamo Connie & Gianluca, e lavoriamo nell’ospitalita  da ormai vent’anni. Oggi e il nostro lavoro tempo pieno.

Ci dedichiamo quotidianamente ai nostri ospiti, alle loro esigenze, e serviamo personalmente le colazioni in terrazza.

Mettiamo a disposizione le nostre conoscenze su Roma per aiutare i turisti della citta  ad esplorare tutte le sue bellezze con facilita .

Gianluca, dopo gli studi in Lettere e Filosofia presso l’Universita  di Roma, ha deciso di lavorare nella promozione turistica e gia  da studente ha aperto il suo 1º bed and breakfast. Connie, conosciuta nell’Aula Magna della Facolta di Lettere, dopo la laurea e svariate esperienze lavorative ha deciso di lavorare anche lei nel turismo.

B&B QuodLibet – Roma


LABB2931 @ 2022-12-24 19:00:02