Dormire

B&B Relais Conte di Cavour de Luxe – Roma

#Relais #Conte #Cavour #Luxe

Relais Conte di Cavour de Luxe, il nome, il lusso, la tradizione, il relax.

Il piacere di soggiornare al centro storico di Roma, vicino alla Basilica di Santa Maria Maggiore, ai Fori Imperiali, ed a poca distanza dalla stazione Termini e gli altri servizi annessi.

Via Veneto e Piazza di Spagna le vie piu prestigiose per lo shopping nel centro storico di Roma, sono a 5 minuti di distanza.

Il Relais de charmes, uno piu famosi Bed and Breakfast di Roma e nato per ospitare una clientela nazionale ed internazionale.

Elegante in ogni sua parte, il Relais di Roma, e ubicato su uno dei 7 colli della Roma Imperiale in Via Farini, 16, in un giusto equilibrio tra passato e presente, incorniciato tra una Roma storica e moderna.

Tutte le camere sono finemente arredate e dotate di bagno privato, con doccia a pioggia e tutte dispongono di aria condizionata, asciugacapelli, TV LCD, cassaforte elettronica, mini frigo con acqua gratuita, bollitore elettrico con te e tisaneria, connessione Wi-Fi gratuita e nella zona colazione di un distributore per caffe e cappuccino, un tostapane ed un forno a microonde.

Charme e relax in un’accogliente atmosfera in prossimità dell’antico Teatro dell’Opera e il piacere di soggiornare nel centro storico di Roma, vicino alla Basilica di Santa Maria Maggiore, il Colosseo e i Fori Imperiali.

Mi presento, sono Consuelo e gestisco il mio B&B insieme alla mia madre.

Spero di avervi presto come graditi ospiti per potervi offrire il meglio.

B&B Relais Conte di Cavour de Luxe – Roma


LABB2931 @ 2022-12-27 12:50:01