Dormire

B&B Residenza Talenti Superior Rooms – Roma

#Residenza #Talenti #Superior #Rooms

aˆ arrivato a Roma nel cuore del Quartiere Talenti, il B&B Residenza Talenti che abbina un rilassante clima familiare a un’accoglienza professionale, per esclusivi soggiorni di vacanza o di lavoro. Offriamo, oltre alle confortevoli camere, una zona meeting, dove viene servita una gustosa prima colazione con prodotti freschi della pasticceria romana.

Atmosfera raffinata, design minimalista e servizi di qualita : un soggiorno di lusso a portata di tutti.

Ogni dettaglio e ogni singolo particolare e stato curato con piacevolezza e senso estetico dalla titolare Cristina, donna amante di cinema e cultura, che ha voluto dare un tocco di calore e colore alla Residenza, facendo sentire subito a casa l’ospite e nello stesso tempo regalargli un ventaglio di colori e di tessuti unici ed eccellenti.

L’estetica la si legge anche nella colazione, nella selezione dei prodotti di alta pasticceria, tutti sapientemente allestiti, per deliziare sia la vista sia il palato; oggi la Residenza puo avvalersi di una clientela fidelizzata sia italiana che straniera, un target turistico e business, che sa di trovare in questo angolo di Roma, in una via piena di negozi un oasi di benessere, di pace, di bellezza e di grande accoglienza, che viaggia tutt’uno con un’insita professionalita .

B&B Residenza Talenti Superior Rooms – Roma


LABB2931 @ 2022-12-24 22:14:02