Dormire

B&B Roma in Rima – Roma

#Roma #Rima

Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Roma citta  d’arte, in un posto pieno di siti di interesse archeologico e di edifici di grande valore architettonico. “Roma In Rima” e una struttura ospitale e confortevole.

Dintorni
I turisti che alloggeranno da noi possono immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra manifestazioni culturali e mostre.

Nel territorio circostante della nostra struttura sara  probabile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.

Location
La nostra residenza e la location perfetta per i nuclei familiari che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bimbi, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, liberta  di rientro notturno ad ogni ora.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, un letto per bimbi (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.

Possiamo accogliere fino a 6 ospiti.

Note
Tutte le mattine vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.

I gestori parlano correntemente italiano, inglese.

Mobilita 
Alla fine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende adatta agli spostamenti in citta  grazie alle stazioni di metropolitana a breve distanza (Metro B – Quintiliani, Metro B – Tiburtina…), collegata in maniera eccellente per mezzo delle non distanti autostrade Autostrada A24 Via Togliatti, Autostrada A24 Via Andriulli, Autostrada A24 Portonaccio, Autostrada A24 Circonvallazione Tiburtina.

B&B Roma in Rima – Roma


LABB2931 # 2023-01-01 22:56:02