Dormire

B&B Roma Suites Navona – Roma

#Roma #Suites #Navona

Roma Suites Navona e un elegante affittacamere collocato al centro di Roma, a breve distanza da Piazza Navona. Totalmente ristrutturato nel 2019, la costruzione e ospitata al 1º piano dello storico Palazzo Benicelli, un palazzo rinascimentale realizzato da Borromini che si affaccia sulla celebre Piazza dell’Orologio.

Le camere, 2 matrimoniali e una Suite Family, sono tutte dotate di bagno privato con doccia ed asciugacapelli, frigorifero, riscaldamento/aria condizionata, Wi-Fi, Smart TV, cassaforte. Nella loro esecuzione e stato curato ogni dettaglio per rendere il soggiorno piacevole e rilassante.

Roma Suites Navona fornisce un equilibrio perfetto tra tradizione e tecnologia. Il comfort delle camere, la comodita  dei materassi, un servizio cortese ed affidabile, la privacy e e tante altre piccole attenzioni, faranno divenire il vostro soggiorno a Roma un’esperienza indimenticabile.

Siamo Raffaella e Simone.

Lavoriamo da una vita nel settore dell’ospitalita  e abbiamo fatto del nostro mestiere una vera e propria passione. Roma Suites Navona e la nostra ultima creazione grazie alla quale vogliamo far scoprire ai nostri ospiti la bellezza di vivere al centro della Capitale.

B&B Roma Suites Navona – Roma


LABB2931 @ 2022-12-20 03:08:02