Dormire

B&B Roma Vecchia – Roma

#Roma #Vecchia

Roma Vecchia B&B e gestito a conduzione familiare da Pina e Cristina il B&B e ubicato in una zona tranquilla e silenzisa, dalla quale il centro di Roma in pochissimo tempo sia con l’auto che con i mezzi pubblici.

In ogni e caera e presente il bagno privato, il condizionatore, e i riscaldamenti, le porte delle camere sono sonorizzate, a disposizione degli ospiti vi e altresi il phon, la tv e tutta la biancheria della quale necessitano.

Le camere sono arredate con sapore e semplicita .

Roma Vecchia B&B può essere il punto di partenza per visitare le attrazioni piu affascinanti di Roma a partire dalle vicine Basilica di Santa Maria Ausiliatrice e San Giovanni in Laterano, per arrivare sino ai monumenti che ne hanno fatto la storia come il Colosseoi Fori Imperiali, Fontana di Trevi e molti altri ancora. Ci troviamo vicino l’importante ospedale Vannini (Filie di San Camillo) e a 10 minuti dall’ospedale Poiclinico Casilino.

Per Ripartire dopo l’emergenza del Coronavirus 19 il nostro B&B e le nostre camere vengono sanificate ad ogni cliente.

Per i nostri clienti all’entrata del B&B hanno a disposizione il disinfettante per le mani, guanti e lavamani igienizzante in ogni bagno. Siamo Operativi.

Il Bed and breakfast Roma Vecchia e regolarmente autorizzata dall’Società di Promozione Turistica di Roma: Aut. QA 4432 del 03 Maggio 2011
Nel prezzo e inclusa la 1ª colazione, wifi.

Accanto al B&B vi e un box coperto a pagamento.

La nostra struttura e stata scelta nel 2010 per girare il film “Notte prima degli esami ’82”; e stato trasmesso in prima serata su Rai Uno. Il cast era costituito da Enzo De caro e M. Schiattini.

Per noi l’accoglienza e la 1ª cosa!
Pina e Cristina.

B&B Roma Vecchia – Roma


LABB2931 @ 2023-01-02 11:14:02