Dormire

B&B Rooms And Comfort – Roma

#Rooms #And #Comfort

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere e collocato in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un posto con una vista spettacolare, nel centro storico della citta  nell’area Termini. “Rooms And Comfort” e un’antica costruzione dove gli echi di una volta incontrano i comfort del presente.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilita  di scoprire i dintorni della nostra struttura grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.

Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per i nuclei familiari che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti possono sfruttare bagno esclusivo ma fuori dalla camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, liberta  di rientro notturno ad ogni ora, angolo cottura, un’ampia terrazza.

Nel nostro ristorante potrete trovare deliziose specialita  della casa.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, televisione.

Sono disponibili 3 camere tutte con bagno esclusivo ma fuori camera.

Uscite dalla stazione Termini direzione destra (avendo i binari dei treni alle vostre spalle), prendete Via Marsala (direzione sinistra), proseguite dritti direzione Via Volturno (circa 400 metri). Su Via Volturno proseguite dritti e prendete la 1ª traversa a destra (circa 300 metri), proseguite per 30 metri circa, a destra si trova la costruzione. Distanza in linea d’aria circa 800 metri. Affittacamere Rooms and Comfort offre la 1ª colazione compreso nel prezzo. L’appartamento e ubicato in un palazzo costruito nel 1830 collocato nel cuore di Roma e dista 500 metri dalla stazione Termini, centro di snodo ferroviario con metro linea A – B. L’appartamento e collocato al 1º piano e dispone di 3 camere. Una con balcone e affaccio su strada “Camera Centurions Room”, una con ampio terrazzo “Camera Caesar Room”, ed una con affaccio su strada “Camera Augustus Room”. Ogni ospite ha accesso alla cucina e sala da pranzo e servizi, dove trovera : Fax-fotocopiatrice-stampante Wi-Fi, microonde, forno, bollitore, frigorifero, piatti, bicchieri e posate (plastica usa e butta) da poter usare nel soggiorno. Cassetta di sicurezza con codice in ogni camera.

B&B Rooms And Comfort – Roma


LABB2931 # 2022-12-31 17:28:02