Dormire

B&B San Paolo Guest House – Roma

#Paolo #Guest #House

San Paolo Guest House e la casa per il turista o per il turista che ama un ambiente tranquillo, gestito a carattere familiare con un tocco di professionalita . Un ottimo rapporto qualita  prezzo non e da sottovalutare.

Collocato a 50 mt. dalla fermata della metropolitana della linea B San Paolo Basilica, si raggiunge il centro in 10 minuti.

La costruzione si trova:
– A 2 passi dalla Universita  Roma 3.

– Vicino Regione Lazio,.

– Quartiere EUR.

– Capolinea per l’aeroporto Leonardo Da Vinci.

Con 7 minuti di metropolitana si raggiunge il Palalottomatica, il Palazzo dei Congressi e l’acquario di Roma Mediterranium di prossima apertura.

Il San Paolo Guest House e punto principale per chi si deve recare al nuovo polo pediatrico Bimbo Gesu di Viale San Paolo, 15 e dell’ospedale C. T. O. si trovava a pochi metri.

Nelle vicinanze ristoranti per tutti i gusti e locali per la vita notturna come i locali a via Libetta e Testaccio.

A breve distanza il quartiere Garbatella dove ci sono molti ristoranti e trattorie con cucina tipica romana.

Il San Paolo Guest House, e gestito dai fratelli Alessandro E Italo Altieri da sempre impegnata nei servizi legati al turismo e alla ristorazione.

Guidati dall’esperienza del papa  che e stato direttore di grandi hotel della capitale, e presidente A. I. R. A. l’associazione Italiana degli impiegati di albergo. Italo Altieri ha avuto esperienze nei grandi hotel specialmente nei servizi di sala e bar fino a gestire in proprio insieme al fratello Alessandro un famosa birreria del centro di Roma per quasi dieci anni.

Oggi Italo e Alessandro si affiancano nella gestione di questo piccolo alberghi cercando di offrire sempre il miglior servizio ai loro clienti.

B&B San Paolo Guest House – Roma


LABB2931 @ 2022-12-27 03:44:01