Dormire

B&B Sapore di Casa – Roma

#Sapore #Casa

Il B&B Sapore di Casa si trova al 3° piano di un tranquillo condominio, munito di ascensore, a Roma nord, nel quartiere residenziale Balduina vicino a San Pietro e ai Musei Vaticani.

aˆ costituito da 3 camere, tutte con bagno privato, fornite di biancheria, asciugacapelli, TV, wifi gratuito, riscaldamento e aria condizionata.

Gli spazi condivisi sono ingresso, corridoio e sala comune dove viene servita la colazione.

I proprietari abitano nello stesso appartamento.

Nel quartiere si trova ogni tipo di servizio e negozio: farmacia, supermercato, parrucchiere, ristoranti, caffetterie e ogni altro genere di negozi.

Il posteggio dei taxi si trova in via Romagnoli a 3 minuti a piedi dal Bed and Breakfast.

La fermata del bus 913 (fa servizio H24) si trova su Viale Medaglie d’Oro, a 5 minuti a piedi dal Bed and Breakfast e porta a San Pietro, Castel S. Angelo, Piazza del Popolo e Via del Corso. Alla stessa fermata passa il bus N6 che fa servizio tutta la notte e porta a Piazza Venezia.

La stazione della metro piu vicina e stazione CIPRO della linea A. Il treno metropolitano FL3 porta a San Pietro, Porta Portese, Stazione Ostiense (connessione con Ostia-Lido) e Stazione Tiburtina e la fermata BALDUINA si trova a 10 minuti a piedi dal Bed and Breakfast.

Vicino a noi: Alberghi Cavalieri Hilton, Policlinico Gemelli, Villa Stuart, Stadio Olimpico.

IMPORTANTE: la tassa di soggiorno e la 1ª colazione sono inclusi nel prezzo della camera.

Ciao.

Sono Daniela e, insieme a Max, non vedo l’ora di avere anche te come nostro ospite!
Cosa vuol dire per noi ospitare un vacanziere? Dargli tutto il nostro aiuto per visitare questa meravigliosa citta . In cambio ci portera  certamente in un posto che ancora non conosciamo, ci raccontera  dei suoi viaggi, ci fara  scoprire posti di Roma che anche noi non abbiamo ancora visto, ci dara  dei suggerimenti per andare in quei posti da lui gia  visitati e dei suggerimenti su cosa mangiare se visiteremo il suo paese. Anche noi abitiamo nello stesso appartamento e ci incontreremo spesso. Ci vedremo a colazione per condividere questo momento della giornata e darti le dritte che ti possono servire per godere al meglio questa bella citta .

Il nostro B&B e accanto al centro, che e raggiungibile agilmente con i mezzi pubblici, ma anche a piedi. La cosa bella e che il quartiere e abitato, in grande prevalenza, da persone di Roma e percio i nostri ospiti, oltre a visitare i grandi monumenti, avranno anche una chiara visione della vita di tutti i giorni dei Romani.

Insomma, stando qui, noi tutti i giorni siamo in un posto diverso.

Importante: Desideriamo informare i nostri ospiti che non accettiamo prenotazioni per un periodo inferiore a 2 giorni.

Vi aspettiamo!

B&B Sapore di Casa – Roma


LABB2931 # 2022-12-20 19:12:02