Dormire

B&B Take It Easy – Roma

#Take #Easy

Collocato in uno dei quartieri popolari della capitale, Take It Easy Roma GUEST HOUSE (CODICE IDENTIFICATIVO REGIONALE 4917) si trova al 3º piano con ascensore di una palazzina storica di Garbatella.

A disposizione degli ospiti un salone con zona colazioni, un punto informazioni con mappe e brochure turistiche di Roma e la piena disponibilita  dei gestori a rendere quanto piu personalizzato il soggiorno nella citta  eterna.

Gli ospiti avranno altresi a disposizione le chiavi dell’appartamento per poter tornare e muoversi liberamente senza limiti di orario.

Ottimamente posizionato.

Nelle vicinanze molti ristoranti, pizzerie, paninerie, gelaterie, bar, banche farmacie e un ufficio postale.

Vicino al Bed and Breakfast e presente un mini-market aperto fino alle 24.00 tutti i giorni della settimana.

Walter nasce a Roma il 28 aprile 1983.

Romano da 7 generazioni, aumenta anche romanista e testaccino.

Da bimbo lo chiamano Attila, per la dirompente energia e l’irrefrenabile potere distruttivo (e autodistruttivo, come dimostra il taglio dietro l’orecchio perche voleva volare come superman).

Fin da piccolo si appassiona al Karate, imparando disciplina e autocontrollo.

Da adolescente frequenta il Liceo Classico, imparando invece a fare sega.. e principalmente a far valere la propria intelligenza.

Lavora dall’eta  di 16 anni, dimostrando in tante occasioni di essere capace e pieno di risorse.

All’eta  di 25 anni molla tutto e parte per il nord, per mettersi alla prova, imparare l’inglese e tentare la fortuna. In Norvegia passa 5 anni, arrivando a tastare i propri limiti (fisici e mentali) per poi trovare un equilibrio nelle sue amicizie, nella famiglia e nella speranza nei progetti futuri.

Dicono di lui: affidabile, rompipalle, ingegnoso e romantico. Sposato con Martina.

Martina e Walter si incontrano molto giovani. La loro storia d’amore nasce un po’ inaspettata, un po’ clandestina, un po tanto per fare. Eppure i 2 resistono per ben dieci anni, costruendo un solido rapporto fatto di complicita , sostegno e pazienza.

Per poi cedere inesorabilmente al matrimonio! Amano viaggiare, la cioccolata e i cartoni animati. Insieme hanno vissuto 5 anni a Bergen, condividendo le gioie e i dolori del vivere all’estero.

Rientrano oggi in Italia con un sogno, tanta buona volonta  e il riscoperto amore per la propria citta  e le proprie radici. La progettazione della Guest House nasce dunque dal forte desiderio di ritornare a casa, dai sudati risparmi, dalla voglia di mettersi in gioco. In un momento storico dove le porte aperte sono poche, Martina e Walter hanno optato di inventarsi un lavoro, lanciarsi cuore e testa in Take It Easy, incrociare le dita e rimboccarsi le maniche. Il bed and breakfast e per loro una opportunita  e una conquista, espressione diretta del fatto che amano stare in compagnia e condividono una specie di dipendenza dall’energia di Roma.

B&B Take It Easy – Roma


LABB2931 @ 2022-12-23 12:30:02