Dormire

B&B The House Fiera Di Roma – Roma

#The #House #Fiera #Roma

Ubicazione e stile
Il nostro B&B e collocato a Roma centro di arte e cultura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel centro storico della citta  nell’area Portuense. “The House Fiera Di Roma” e una struttura ospitale e confortevole.

Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, seguire manifestazioni culturali e mostre.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  esempi del nostro patrimonio e svariate attrazioni turistiche centri sportivi e palestre per tenersi in forma.

Location
La nostra struttura e il luogo perfetto, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po’ di tempo in un ambiente naturale incontaminato.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno condiviso tra tutte le camere, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilita  di tornare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina, angolo cottura, un’ampia terrazza.

Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (trekking, ciclismo/mountain bike, passeggiate a cavallo) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.

Sono disponibili 2 camere tutte con bagno condiviso.

Note
Di matttina vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.

I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltreche in Italiano anche in Inglese, Francese, Spagnolo.

Mobilita 
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta comoda e a poca distanza dalle autostrade Autostrada Fiumicino Roma – CommerCity via Portuense, Autostrada A12.

Riccardo e un ragazzo molto apprensivo, educato e disponibile che ama il suo lavoro e lo svolge con la massima cura e serieta  per dare gli ospiti la massima assistenza che occorre.

B&B The House Fiera Di Roma – Roma


LABB2931 @ 2022-12-24 18:28:06