Dormire

B&B TinkerBell Roma Guest House – Roma

#TinkerBell #Roma #Guest #House

Al centro di Roma, a breve distanza dai Musei Vaticani, dalla Cappella Sistina, dalla Basilica di San Pietro, Castel Sant’Angelo e via Cola di Rienzo famosa per lo shopping, a soli 5 minuti a piedi dalla metropolitana, che permette di raggiungere comodamente qualsiasi altro luogo di interesse.

La costruzione, totalmente ristrutturata, si trova all’interno di un Palazzo Storico (uno dei pochi nell’area dotato di ascensore!) in un quartiere signorile e sicuro nel quale pullulano numerosi negozi, ristoranti tipici, pizzerie, gelaterie e bar.

L’appartamento e finemente arredato con materiali naturali (pietra e legno) e ha una zona comune con cucina attrezzata, tavoli e sedie.

Le camere possono essere doppie, matrimoniali e triple tutte dotate di bagno interno privato, munito di doccia con cromoterapia, phon, asciugamani, kit di cortesia.

I letti hanno comodi cuscini e materassi in Memory Foam e Aloe vera.. nessun dettaglio e stato tralasciato!
Ogni stanza e provvista di guardaroba, scrittoio con sedia, bollitore per degustare te e tisane, TV LCD, riscaldamento ed aria condizionata, ampia finestra.

WiFi gratuito in tutta la costruzione.

Nel check in vi verra  fornita una mappa di Roma con consigli sul modo migliore di visitare la citta  (come muoversi con i mezzi pubblici e privati, dove mangiare e suggerimenti sui luoghi piu caratteristici e meno turistici).

Possibilita  di prenotare Merces private con autista da/per l’aeroporto e la stazione dei treni.

Box a pagamento.

SE NON TROVI DISPONIBILITA’ ON-LINE CONTATTACI

Sono una psicologa psicoterapeuta appassionata di viaggi, natura e sport, amo conoscere persone nuove, in modo particolare di altre culture e tradizioni perche credo che lo scambio arricchisca ognuno di noi.

Mi sono accostata per caso all’accoglienza degli ospiti nella mia citta  e per questo, con il cuore, ho dato vita a questo Bb familiare nel cuore di Roma; ho cercato di realizzare tutto cio che mi piace trovare quando visito luoghi nuovi ed, insieme alla mia bambina, ho curato ogni piccolo dettaglio facendo attenzione ai particolari per lo piu inspirati a Tinkerbell (in Italia piu conosciuta come Campanellino, la fatina di Peter Pan)..ha cosi preso vita la nostra piccola bomboniera dove si respira un “non so che” di magico.

Mi piace pensare che tutto cio non sia solo un lavoro atto ad offrire un alloggio, ma un posto dove hanno vita incontri di amicizia, un accogliente nido (cosi molti ospiti ormai amici, lo chiamano) dove rifugiarsi al termine di una giornata intensa; per questo motivo nel check in trascorro del tempo con i nuovi arrivati fornendo una mappa della citta  e scambiando 2 chiacchiere per conoscersi e fornire consigli utili (e assolutamente poco turistici) per visitare la Capitale alla grande.

La nostra piccola struttura non si propone come un grande e freddo albergo dove ricevere clienti, ma una piccola realta  familiare che ama partecipare a costruire, insieme a voi, esperienze indimenticabili e personalizzate: spesso infatti, partecipiamo, su richiesta, a rendere ancora piu intensi i vostri momenti speciali, allestendo le camere con bouquet di fiori, petali di rosa sul letto, palloncini, bottiglie di vino, biglietti, torte e scritte personalizzate sul grande muro/lavagna.

Il mio obiettivo e quello di regalare momenti e sensazioni che rimangono nel cuore e la soddisfazione piu grande e quella di ricevere, da molti di voi, auguri di Buon Natale, talvolta regalini fatti a mano o piu solamente un messaggio amichevole al di fuori dell’aspetto lavorativo..tutti segni che il traguardo e stato raggiunto in pieno!

B&B TinkerBell Roma Guest House – Roma


LABB2931 # 2022-12-25 01:58:02