Dormire

B&B Un Posto Carino – Bomarzo

#Posto #Carino

Un Posto Carino BB e collocato in Mugnano in Teverina, frazione di Bomarzo, cittadina del Viterbese nel cui territorio, di proprieta  degli Orsini, fu costruito il celebre Parco dei Mostri. aˆ a circa novanta Km dal centro di Roma proseguendo l’ A1 verso Firenze, uscita Attigliano.

aˆ raggiungibile anche con i treni in partenza da Termini ogni 2 ore, e visibile su una collina dominante la valle del Tevere.

Mugnano e insediamento di origine etrusca ed e rimasto inalterato nel tempo. Offre tranquillita  e relax con ampie possibilita  di escursioni nelle vicinanze.

La nostra struttura e al centro del paese, consiste in una abitazione su 2 piani e dispone di 3 camere, una con 3 letti e 2 con 2 letti. Ogni stanza e arredata con un tavolino per organizzare i propri documenti, un armadio a doppie ante per ordinare la propria valigia. Il bagno e in condivisione sul piano. L’appartamento dispone anche di una cucina con tutti i servizi.

La colazione viene servita al piano di sotto tutte le mattine.

Mugnano rappresenta il luogo ideale per vacanze all’insegna del relax e della tranquillita , lontano dal caos della vita metropolitana, immerso in un territorio pieno di fascino dove non mancano le attrazioni e le iniziative per la scoperta di questa fantastica regione, la Tuscia.

B&B Un Posto Carino – Bomarzo


LABB2931 @ 2022-12-19 13:44:02