Dormire

B&B Vatican Inside – Roma

#Vatican #Inside

A disposizione dei Nostri ospiti 2 differenti formule di ospitalita :
****Il B&B VATICAN INSIDE si trova nell’area Vaticano a 15 minuti a piedi da Piazza San Pietro. Le camere moderne e spaziose hanno tutte BAGNO INTERNO *Fermata metro Baldo degli Ubaldi a 600 metri* Wi-fi e colazione inclusi.

****Il VATICAN INSIDE APARTMENT si trova a 2 minuti a piedi da Piazza San Pietro.. Sulla stessa via del B&B (Via Gregorio VII 90). SI AFFITTA L’INTERO APPARTAMENTO e puo ospitare fino ad un massimo di 6 persone. Costituito da 2 camere, 2 bagni privati dinnanzi la camera e salottino con angolo cottura
Tutti gli ambienti del Vatican Inside Bed And Breakfast and Apartment sono dotati di aria condizionata.

PARCHEGGIO: Non siamo in una zona a traffico limitato e potrete parcheggiare sia gratuitamente sulla strada del B&B che in un box convenzionato a pagamento.

La zona del Colosseo con annessa Fontana di Trevi, Pantheon, Piazza di Spagna sono raggiungibili con il bus 916. La fermata di questo bus si trova proprio dinnanzi alle strutture

Il B&B Vatican Inside ed il Vatican Inside Apartment sono gestiti da Fabiana e Antonio che sono sempre a disposizione per qualsiasi vostra richiesta.

B&B Vatican Inside – Roma


LABB2931 @ 2022-12-19 22:18:01