Dormire

B&B Vaticanart – Roma

#Vaticanart

Ubicazione e stile
Il nostro B&B e collocato a Roma citta  d’arte, in un posto con una vista spettacolare, nel centro storico della citta  nell’area Vaticano. “Vaticanart” e una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari.

Dintorni
I turisti che alloggeranno da noi possono immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna da noi trovera  monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.

Location
La nostra struttura e il luogo perfetto per tutte i nuclei familiari in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilita  di tornare a qualsiasi ora della notte.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bimbi (a richiesta), televisione, specchiera e portavaligia.

Da noi possono soggiornare fino a 8 ospiti in:
1 camera Camera Matrimoniale Fotografia che puo ospitare 2 persone
1 camera Camera Tripla Cinema che puo ospitare 3 persone
1 camera Camera Tripla Musica che puo ospitare 3 persone

Note
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltreche in Italiano anche in Inglese.

Mobilita 
Vi segnaliamo altresi che la sua posizione strategica fa si che sia adatta agli spostamenti in citta  grazie alle stazioni di metropolitana a breve distanza (Metro A – Cipro, Metro A – Valle Aurelia…).

Sono una madre di 45 anni che ama viaggiare e che ha pensato di costruire un posto come lei lo vorrebbe quando e n vacanza. Accogliente, solare, attenta alle esigenze individuali dei suoi ospiti!

B&B Vaticanart – Roma


LABB2931 # 2022-12-26 11:42:01