Dormire

B&B Villa Evelina – Anzio

#Villa #Evelina

Ubicazione e stile
Il nostro B& B e collocato a Marechiaro frazione di Anzio a pochi metri dalle rive del mare, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla. “Villaevelina” e una struttura ospitale e confortevole.

Nella nostra struttura e probabile usufruire di trattamenti olistici:
– Reiki
– Riflessologia plantare
– Linfodrenaggio
– Sauna a raggi infrarossi

Dintorni
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi manifestazioni culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.

Location
La nostra residenza e la location perfetta per tutte i nuclei familiari in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillita  a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della citta .

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti possono sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, piscina, un grazioso giardino, angolo cottura, un’ampia terrazza. Sky

Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bimbi (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchiera e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 24 viaggiatori in:
– 3 camere ‘doppia’ ciascuna delle quali puo ospitare 4 persone
– 3 camere ‘doppia’ ciascuna delle quali puo ospitare 4 persone

Note
Tutte le mattine vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a œquattro zampe

B&B Villa Evelina – Anzio


LABB2931 # 2022-12-18 02:26:02