Dormire

B&B Villa nel Parco – Anguillara Sabazia

#Villa #Parco

Godetevi il fascino del panorama e respirate l’aria pura e fresca di bosco e collina, soggiornando nell’unica villa con 2 camere in B&B, giardino e spiaggia erbosa con accesso privato al lago e canoa gratis sull’incontaminato lago di Bracciano, nel caratteristico paese di Anguillara Sabazia, vicino a Roma ma lontani dal caos e dallo smog delle grandi citta .

La Villa nel Parco e una splendida villa immersa nel verde del bosco del Parco Regionale dei 2 laghi (Bracciano e Martignano) e situata proprio in riva al lago, paradiso degli sport di vela, surf e canoa, all’interno dell’oasi naturalistica protetta del Parco.

Il suo giardino, che confina ad Est con il bosco e ad Ovest con la spiaggia privata della Villa ed il lago, con tutte le sue dotazioni per spiaggia e svago (parcheggio riservato, TV satellitare, WiFi, canoa, BBQ, ecc.) sono a completa disposizione dei nostri clienti ed e tutto incluso nel prezzo.

Le nostre 2 camere sono fornite di un condizionamento dell’aria piu salubre e di origine naturale che e spiegato nel nostro sito Web italiano (in “Caratteristiche del B&B”), dove e documentata una temperatura nelle camere piu fresca di ben 11° quando all’esterno c’erano 38°C (il 3/8/2017).

Visitate il B&B a 360° con il Tour Virtuale, cliccando sul link del sito web.

Il B&B e aperto dal 1 Aprile al 31 Ottobre.

I gestori sono una coppia di coniugi, che sono i proprietari della villa.

Parlano italiano, francese ed inglese ed assicurano, in base alle preferenze degli ospiti, un ambiente di tipo familiare o riservato.

B&B Villa nel Parco – Anguillara Sabazia


LABB2931 # 2022-12-26 12:14:02