Dormire

B&B Villino Elda – Roma

#Villino #Elda

Ubicazione e stile:
Il nostro B&B si trova a Roma citta  d’arte, nell’area Pigneto, accanto al centro della citta , luogo pieno di siti di interesse archeologico e di edifici di grande valore architettonico, la nostra e una posizione tranquilla nella quale si gode di uno splendido relax dal momento che l’attivita  si sviluppa in un Villino indipendente circondato da un grande giardino multifunzionale. “Villino Elda” e una struttura progettata con sapore, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio.

Dintorni:
La zona dove ci troviamo ed i posti circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilita  di, ammirare i prodotti dell’artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi manifestazioni culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.

Nel territorio circostante della nostra struttura sara  probabile trovare esempi del nostro patrimonio e svariate attrazioni turistiche.

Sono una zona molto viva anche nelle ore notturne, sono presenti infatti a poca distanza dal B&B numerosi locali notturni molto caratteristici.

Location:
*COLAZIONI IN GIARDINO* – date le nuove disposizioni Coronavirus 19 che obbligherebbero a farle in camera, abbiamo predisposto delle zone di relax esterno nel quale godersi il migliore risveglio probabile.
La nostra struttura e il luogo perfetto per i nuclei familiari che vogliono ritrovare nei posti di soggiorno le comodita  della propria casa, grazie anche ai giochi e alle attivita  predisposte per i vostri bimbi, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per chi e alla ricerca di relax e riposo.

Caratteristiche struttura:
I nostri ospiti possono sfruttare camere con opzioni differenti per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, possibilita  di tornare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, un grazioso giardino, angolo cottura.

Le nostre camere:
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, letto per bimbi (se richiesto), tv, specchio e armadio appendiabiti.

Sono disponibili 4 camere:
2 camere con bagno privato.
2 camere con bagno condiviso.

Note:
Di matttina vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.

Saremo felici di accogliere i vostri amici a œquattro zampe

B&B Villino Elda – Roma


LABB2931 # 2022-12-20 08:28:02