Dormire

Bed-and-Breakfast.it – Test

#BedandBreakfastit

Ubicazione e stile
Il nostro B&B e collocato in riva al mare, in un posto pieno di siti di interesse archeologico e di edifici di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla nell’area Campagna. Bed-And-Breakfast e una abitazione di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni di una volta, una struttura progettata con sapore, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I turisti che alloggeranno da noi possono scoprire i dintorni della nostra struttura grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.
Nel territorio circostante della nostra struttura sara  probabile trovare centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali.
Location
La nostra residenza e la location perfetta per i nuclei familiari che vogliono ritrovare nei posti di soggiorno le comodita  della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni differenti per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, possibilita  di tornare a qualsiasi ora della notte, posto auto, un bel giardino.

La nostra piscina e un’occasione in piu di relax e benessere, a diretto contatto con la natura.
Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (trekking, ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, televisione.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 19 viaggiatori in:
2 camere “Camera Large” ciascuna delle quali puo ospitare 6 persone
2 camere “Camera Doppia” ciascuna delle quali puo ospitare 2 persone
1 camera “Camera Test” che puo ospitare 2 persone
1 camera “Camera Singola” che puo ospitare 1 persona
Note
aˆ presente l’accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese, Francese.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Pellentesque tempus tincidunt diam eget varius. Curabitur vitae augue lorem. Suspendisse vehicula viverra urna, sed malesuada orci tristique sit amet. Curabitur at tortor facilisis, aliquet eros at, luctus augue. Integer egestas dapibus odio quis euismod. Mauris posuere diam nibh, ut congue eros porttitor vitae. Etiam ut dolor bibendum, consequat mi vitae, mollis arcu. Nulla mattis eget augue eu pharetra. Morbi hendrerit massa pretium convallis pharetra. Duis nec hendrerit augue. Mauris tristique rutrum nulla sit amet ornare. Duis nec magna libero. Quisque fermentum fringilla aliquam. Aliquam elementum aliquam orci, at scelerisque augue sodales consectetur. Suspendisse in consequat enim, sed consequat urna. Mauris malesuada faucibus ex sit amet tristique.

Bed-and-Breakfast.it – Test


LABB2931 # 2023-01-04 21:02:07