Borgo San Felice

102

Hotel

Situato a Castelnuovo Berardenga, nel cuore della zona vinicola del Chianti, il Borgo San Felice offre spaziose camere con mobili antichi, una piscina e viste panoramiche.

La struttura ospita 2 ristoranti: Il Poggio Rosso, premiato con 1 stella Michelin, che propone una cucina gourmet e una selezione di oltre 500 vini pregiati, e la più informale Osteria del Grigio, aperta per il pranzo e la cena, che vanta la cucina toscana moderna. In loco è presente anche un bar. In estate potrete gustare un drink o uno spuntino a bordo piscina.

Potrete noleggiare biciclette, usufruire di un campo da tennis e un putting green o visitare il centro benessere specializzato in vinoterapia, in cui vi attendono numerosi trattamenti.

La proprietà vanta sistemazioni con aria condizionata e TV satellitare, un parcheggio gratuito e il WiFi nelle aree comuni.

Il Borgo San Felice è ubicato su una collina tra uliveti e vigneti. La zona è ricca di interessanti chiese e abbazie, e la città di Siena è raggiungibile in soli 30 minuti in auto.

Controlla Disponibilita